PRO REVOLUTION I

Presentiamo il nuovo disegno di un classico, di dimensioni industriali, rivoluzionando il mercato con la sua nuova tecnologia per professionisti.

Costruita in acciaio inossidabile Aisi 304, filtro di 150µ anch’esso in Aisi 304. La velocità di rotazione del tamburo é regolabile, secondo necessità.

PRO-Revolution I é facile da smontare, manutentare é ha un cassetto per il recupero del prodotto.

Carateristiche:

Altezza 140cm/ Profondità 100cm/ Larghezza 240cm/ Diametro Tamburo 48×2,30cm/ Motore 3CV, 380V é incluso un trasformatore per lavorare a 220V. La velocità di lavoro é regolabile tra 20 e 80 giri al minuto. Si puo modificare in caso che sia necessario.

PRO-Revolution I offre una soluzione única sul mercato gia che é stata disegnata per soperire alla domanda di grandi produzioni, essendo l’única versione esistente di queste dimensioni.

Separa in secco la resina dalla materia vegetale riducendone il volume. Il prodotto massimizza la sua concentrazione di cannabinoidi.

É preferibile lavorare in secco e freddo perchè l’umidità ottura i filtri aumentando le operazioni di pulizia.

Con la supervisione di un solo operatore, il motore di 3CV permette alla machina di lavorare le 24hr, processando in 8hr, 250kg di materia vegetale.

Única per le sue dimensione, incredibile utilità e necessità, la PRO-Revolution I rivoluziona la tua metodología di lavoro, massimizzando il tempo, il prodotto e, specialmente la qualità 100% Wextract.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *